Nuotate con vista: la nostra piscina

Che ne dite di una bella nuotata? Il nostro hotel con piscina presso Merano in Alto Adige dispone di una vasca per nuotatori da 10 x 20 metri e una vasca separata per i bambini. Il divertimento in acqua è garantito.

Da metà maggio fino a metà settembre, all’Hotel Weiss ci si rinfresca in piscina! Ideale per un buon risveglio mattutino, ma ancora più apprezzata per rinfrescarsi al pomeriggio, alternando magari le nuotate con la lettura di un buon libro sul nostro prato. Cosa aspettate: immergetevi nel fresco divertimento!

La nostra piscina riscaldata con energia solare è lunga 20 metri e offre quindi spazio a sufficienza anche ai nuotatori professionisti. I vostri piccoli possono divertirsi senza limiti nell’adiacente vasca per bambini.

Il grande prato con sedie a sdraio e ombrelloni invita a rilassarsi e ammirare le splendide vette che vi circondano, mentre nella piacevole ombra del portico coperto da kiwi potete rivivere i bei momenti della vacanza e fare nuovi progetti.

Per la piscina all’aperto vi preghiamo di utilizzare i vostri asciugamani personali.

Ovviamente potete noleggiare l’accappatoio da noi, al prezzo di 5 Euro per la durata del soggiorno.

 

Divertimento in acqua naturale

Poiché il benessere dei nostri ospiti è una nostra priorità, abbiamo dotato la nostra piscina di un impianto a elettrolisi del sale, eliminando così le aggiunte di sostanze chimiche.

La bassa percentuale di sale, non percettibile, non irrita gli occhi e previene l’essiccazione della pelle. In questo modo è assicurato un piacere in piscina assolutamente sereno in un’acqua limpida e pulita.