Corona

Informazioni per la vostra vacanza sicura

La nostra vita quotidiana è cambiata, ma il nostro desiderio di viaggiare e il time-out è rimasto. Con le nostre misure di sicurezza ci sforziamo di offrirvi un'esperienza di vacanza sicura. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il vostro prossimo soggiorno, vi creiamo uno spazio: il più spensierato possibile, il più sicuro possibile! Aderiamo a standard elevati di igiene, alle linee guida governative e alle raccomandazioni dell'OMS.

Aggiorniamo costantemente le seguenti misure a partire dal 05.05.2021

 

Ospitalità ripensata

Grazie al nuovo concetto di igiene e al nostro impegno, la vostra salute è nelle migliori mani.

Certo, la nostra riunione sarà un po' diversa! Il sorriso coperto, la stretta di mano e l'abbraccio immaginato, ma faremo di tutto per rendere la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile.

 

Dipendenti

Sono il nostro bene più prezioso, quindi li proteggiamo al meglio e ci assicuriamo regolarmente che siano in buona salute. La vostra salute è un vantaggio per tutti noi.

 

La vostra libertà personale

Nella nostra natura generosa troverete spazio per respirare profondamente e godere della libertà appena acquisita. Nelle tranquille valli di ritiro, negli ampi pascoli d'alta montagna e nelle aspre foreste è possibile ricaricare le batterie. Troverete consigli e suggerimenti nella nostra Hotel App.

 

Check-in

Per la massima flessibilità possibile, potete inviarci una copia della vostra carta d'identità in anticipo via e-mail. È meglio tenere con sé la chiave della camera per tutta la durata del soggiorno.

 

Informazioni

sull'hotel e tutte le informazioni per la vostra vacanza si trovano nella nostra applicazione dell'hotel, che potete scaricare facilmente sul vostro cellulare. Abbiamo dovuto rimuovere le cartelle delle nostre stanze per motivi di igiene. Il nostro personale sarà lieto di informarvi in qualsiasi momento.

 

Disinfezione

In tutte le aree sono disponibili sufficienti impianti di disinfezione per la disinfezione delle mani.

 

Regole sulla distanza

Mantenere una distanza di un metro, altrimenti indossare una protezione per il naso e la bocca, è la nuova regola più importante nella fase di riavvio.

In hotel si applicano le regole di distanza prescritte; non si applicano regole di distanza alle persone che si trovano nella stessa camera.

Ingresso dell'hotel con apertura automatica della porta

Nelle nostre spaziose aree pubbliche tutti gli ospiti hanno la possibilità di mantenere una distanza di almeno 1 metro e possono muoversi liberamente senza mascherina.

 

Camere e suite

Tutto il nostro personale addetto alle pulizie utilizza guanti e una maschera facciale certificata ed è addestrato per le maggiori misure igieniche. Utilizziamo detergenti professionali con effetti antibatterici e antivirali. Per la pulizia delle camere vengono sempre utilizzati utensili freschi per la pulizia. Le camere vengono disinfettate prima di ogni arrivo con mezzi speciali, in particolare le maniglie delle porte, l'interruttore della luce, il telecomando della TV ...Durante la pulizia quotidiana le camere sono sufficientemente ventilate.

Tutta la biancheria dell'hotel viene lavata ad alte temperature con una lavatrice professionale.

 

Gastronomia e cucina

Tutti i dipendenti conoscono bene le norme igieniche, dove necessario si indossano guanti e protezioni per la bocca. La cucina viene regolarmente pulita e disinfettata con speciali detergenti.

Le famiglie e le persone che vivono nella stessa stanza non sono tenute a indossare maschere a tavola. Le distanze di sicurezza prescritte tra le tabelle sono garantite.

Il nostro personale di servizio è dotato di attrezzature di sicurezza adeguate.

 

D'ora in poi possiamo offrire di nuovo la nostra colazione a buffet e il buffet di insalate. Gli ospiti devono indossare una protezione per la bocca e il naso e disinfettarsi le mani ogni volta che vanno al buffet e mantenere le distanze di sicurezza.

 

Massaggi benessere in piscina all'aperto

La nostra piscina all'aperto è a vostra disposizione per il vostro relax. Abbiamo abbastanza spazio per mantenere facilmente tutte le distanze di sicurezza.

Il sistema di elettrolisi converte il sale in cloro - l'acqua leggermente salata è adatta alla pelle e rende piacevole l'esperienza del bagno.

 

L'area sauna è aperta. Serve una prenotazione.

 

Possiamo anche offrire di nuovo i nostri massaggi. Quando entra nella sala massaggi l'ospite deve indossare una protezione per la bocca e il naso, disinfettare le mani e la nostra massaggiatrice effetuerà una misurazione della temperatura. Se la temperatura corporea è superiore a 37,5 gradi, il massaggio non può essere eseguito per motivi di sicurezza.

 

Attività sportive

Il noleggio di biciclette è naturalmente possibile. Le biciclette e i caschi vengono puliti e disinfettati dopo ogni ritorno.

 

Escursioni guidate a piedi e in bicicletta

Con gruppi più piccoli e la distanza necessaria garantiamo un piacere sicuro.

 

Minigolf:

Le mazze e le palle vengono disinfettate dopo ogni partita. Come al solito li puoi prendere al bar.

 

Tennis:

Prenotazione campo da tennis presso la reception. Le racchette possono essere prese in prestito e saranno sufficientemente disinfettate dopo la restituzione. Dovete portare le vostre palle.

 

Generale:

I negozi del villaggio e i musei hanno recentemente riaperto per voi - naturalmente con le necessarie disposizioni. Anche le funivie torneranno presto in funzione.

 

Tutto il resto che dovreste sapere su ulteriori misure di sicurezza in pubblico lo trovate qui