Vacanza con la famiglia all’Hotel Weiss: divertimento per grandi e piccoli

Le famiglie saranno in ottime mani da noi a Rablà. La grande varietà di destinazioni nelle immediate vicinanze, la splendida piscina all’aperto con vasca per i più piccoli e il campo da minigolf del nostro albergo assicurano uno spasso senza limiti tutti insieme.

I bambini sono meravigliosi, ma hanno bisogno di attenzioni particolari. Ogni bimbo è diverso e vive la vacanza con la famiglia a modo suo. Noi dell’Hotel Weiss sappiamo come rendere felici i bambini, non importa che aspettative abbiano. E rendiamo ugualmente felici e rilassati anche i loro genitori.

L’Alto Adige e le sue montagne sono una vera Mecca per le famiglie appassionate di camminate, anche quelle con i bambini più piccoli. Un’escursione ad uno degli affascinanti laghi alpini, una comoda passeggiata attraverso i meleti fioriti oppure un pomeriggio di divertimento in un eccitante parco giochi vicino all’hotel: non ci sono limiti per la voglia di correre e muoversi dei vostri pargoli.

Un bambino è come una spugna che assorbe informazioni e sapere. Anche la visita di un castello medioevale, di cui l’Alto Adige è ricchissimo, è un’esperienza unica, indimenticabile e istruttiva per molti bambini.

Uno sguardo al mondo dei nostri antenati concede l’ArcheoParc in Val Senales. Qui tutta la famiglia può avvicinarsi in modo semplice e adatto anche ai più piccoli, alla vita nell’età della pietra.

Tantissimo divertimento è garantito nella nostra piscina con vasca separata per i piccoli. Bambini di ogni età possono scatenarsi in acqua, schizzare, giocare ed essere semplicemente «bambini». Una buona alternativa di gioco per le famiglie è anche l’impianto di minigolf che fa parte del nostro albergo.