Buono a sapersi

Per voi che prenotate la vostra vacanza nel nostro Hotel Weiss, abbiamo raccolto tante informazioni utili e preziose.

Condizioni per la prenotazione:

Per riservarvi in modo vincolante le camere, abbiamo bisogno di ricevere il vostro versamento di € 150,00 per persona a mezzo bonifico bancario a:
Hans Weiss, Via Venosta 38, I-39020 Parcines
Cassa Rurale Raiffeisen Parcines
IBAN: IT 72 W 08175 58691 000301008528 BIC: RZS BIT 21125
 

Annullamento della vostra vacanza

L’annullamento di una vacanza è sempre spiacevole, ma a volte inevitabile. Qualora non possiate partire per la vostra vacanza, oppure dobbiate arrivare in ritardo o rientrare prima del previsto, saranno dovute delle spese per lo storno. Il codice della tutela dei consumatori non prevede alcun diritto di recesso. Ciononostante, noi vi concediamo le condizioni di annullamento indicate di seguito. Per evitare di pagare qualsiasi spesa, vi consigliamo tuttavia di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. Saremo lieti di inviarvi tutte le informazioni al momento della conferma della prenotazione.

Spese per l’annullamento:

Prezzi speciali e forfait

Vi informiamo che i prezzi speciali e i forfait settimanali possono essere concessi solo per il soggiorno completo.

Arrivo – Partenza

Le nostre camere sono pronte per voi dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo. Vi preghiamo di lasciarle libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Se prevedete di arrivare dopo le ore 18:00, vi preghiamo gentilmente di avvisarci.

Animali domestici

Il vostro amico a quattro zampe è benvenuto se opportunamente annunciato. Vi chiediamo tuttavia di comprendere che gli animali non sono ammessi nella sala da pranzo, nel prato/solarium e nell’area wellness, nonché sulla terrazza durante l’orario dei pasti. Per il soggiorno vi addebiteremo 8,00 Euro al giorno, senza mangime.

Pagamento:

La fattura per il vostro soggiorno sarà pronta per voi alla reception a partire dalle ore 8:00 del giorno di partenza.
Il conto può essere pagato in contanti (fino ad un massimo di 2,999 €) oppure con carta EC (entro i limiti previsti). Accettiamo inoltre le seguenti carte di credito: VISA, EUROCARD, MASTERCARD.