Il Bikehotel Weiss: la passione per le due ruote

Con la mountain bike su e giù per monti e valli? Una piacevole uscita con la citybike? Un tour dei passi con la bici da corsa? L’Hotel Weiss è il “campo base” ideale per una vacanza attiva in sella della vostra bicicletta.

Vi piace sentire il vento che vi soffia contro quando scendete a tutta velocità con la mountain bike lungo bellissimi trail di downhill? Oppure vi appaga di più una bella sudata pedalando verso un rifugio o una cima, per poi godervi fino in fondo l’entusiasmante discesa? Negli ultimi anni la vacanza con la bicicletta è diventata sempre più popolare. E il Bikehotel Weiss è una base perfetta non solo per i mountainbiker, ma anche per gli amanti delle bici da corsa, per tour brevi e facili, ma anche più impegnativi.

Non è poi necessario portarsi in vacanza la propria bicicletta. Pagando un piccolo contributo potete noleggiare alcune biciclette mountain bike standard e citybike nel nostro hotel. Presso i nostri partner della Ötzi Bike Academy, invece, trovate una vasta scelta di mountain bike, biciclette da corsa ed e-bike di tutte le varie categorie.

A proposito: gli appassionati del downhill possono ovviamente salire, insieme alle loro bici, con la funivia al punto di partenza desiderato.

Condizioni ideali, quindi, per una vacanza soddisfacente per tutti i ciclisti a Parcines presso Merano.

Il nostro servizio gratuito per i ciclisti

Alla scoperta delle montagne
Tour in mountain bike
Scopri di più
Pedalare con piacere
Via Claudia Augusta
Scopri di più
Attraverso meravigliosi passi
Tour su strada
Scopri di più