Albergatori per vocazione

Monika e Hans-Peter Weiss condividono una grande passione, ovvero quella della leggendaria ospitalità altoatesina e dell’autentica cordialità.

I coniugi Weiss sono onnipresenti nell’Hotel Weiss. Qualunque cosa manchi o serva, uno dei due è sicuramente a disposizione degli ospiti.

A Monika è affidata l’amministrazione dell’albergo, e con cura e responsabilità gestisce e controlla i conti. Hans-Peter ha coniugato le sue passioni di albergatore ed escursionista, accompagnando personalmente i suoi ospiti lungo tour di trekking per illustrare loro tutta la bellezza - manifesta e nascosta - di Merano e dintorni.

La passione per il loro lavoro si esprime in ogni angolo dell’hotel. La si nota appena si varca la porta d’ingresso. Tutto è pulito e ordinato, l’ambiente è armonioso e abbellito da originali decorazioni. L’impegno e il desiderio di regalare il migliore agio possibile ai propri ospiti emergono da ogni gesto. Perché vedono nei loro ospiti soprattutto degli amici. E come amici li trattano.

Insieme ai collaboratori e alle collaboratrici si prodigano, con la cura dei dettagli e tanto amore per la loro professione, affinché la vostra vacanza a Parcines diventi un’esperienza indimenticabile.