Hotel Weiss – La vostra vacanza all’insegna della salute a Parcines presso Merano – Alto Adige

Restare in forma - fino all’età avanzata: tutti lo vorremmo! Magari non tutti coloro che vengono in vacanza arriveranno a festeggiare il loro centenario. Ma una vacanza attiva e all’insegna della salute all’Hotel Weiss potrebbe essere comunque un primo passo per eliminare lo stress quotidiano.

Mangiare bene, fare movimento, eliminare lo stress: è la nostra ricetta per mantenersi sani e in forma.

Non è sempre possibile vivere secondo questo principio. Ci vuole poi anche un bel po’ di fortuna, per arrivare alla vecchiaia sempre in ottima forma. Ma, come dice un proverbio: «Ognuno è artefice del proprio destino

All’Hotel Weiss vi offriamo una vacanza all’insegna della salute, a partire da alcuni principi: la nostra squadra in cucina cura con la massima attenzione la preparazione dei cibi, usando ingredienti sani e naturali. Per accompagnare i nostri piatti proponiamo degli ottimi vini, che, se bevuti con moderazione, aiutano il benessere.

Di certo non mancano le possibilità di fare movimento. Bastano il sole e lo splendido paesaggio per invitare i nostri ospiti ad intraprendere splendide escursioni e fare attività all’aria aperta. Ma anche la nostra grande piscina all’aperto aiuta a fare un movimento sano e rispettoso delle articolazioni.

Se la sensazione di vacanza e l’aria di montagna non bastassero a bandire completamente lo stress, vi consigliamo l’utilizzo della nostra oasi benessere, piccola ma molto apprezzata. Una sauna rilassante e un massaggio fatto da mani esperte possono essere davvero miracolosi.

NUOVO 2018: bagno alpino nella foresta. Di cosa si tratta? A partire dal 2018, l’associazione turistica di Parcines offre settimanalmente questo corso per affinare i sensi e incrementare l’attenzione. Questo metodo, che si concentra sul «wellness del bosco» per aumentare la nostra attenzione verso la natura e noi stessi, arriva dal Giappone e gode oramai di grande popolarità.